Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale registratore

  1. #1

    Quale registratore

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
    Ho comprato sia il mixer che il microfono a clip......
    Ho registrato con audacity e mi va bene.....ma purtroppo il software si impalla molte volte e ci sono troppi cavi collegati al computer.
    Ho bisogno quindi di una dritta su di un recorder, da non spenderci molto....voi quale mi consigliate?????
    A me serve solo registrarmi sopra e non multieffetti o altro.....
    Ho visto il boss micro br.....che dite di questo prodotto o ancor meglio dello yamaha Pocketrak C24?
    Si spuntano buoni prezzi nell'usato..
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  2. #2

    Re: Quale registratore.

    Non so cosa intendi per "non spenderci molto"... e' una copsa molto soggettiva!!!

    Io ti consiglierei comunque uno zoom o altro apparecchio con gli ingressi xlr. Ad esempio l'h4n, io lo ho preso a 270E.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  3. #3

    Re: Quale registratore.

    Secondo me invece del mixer ti bastava una discreta scheda audio da abbinare al computer.
    Che s'impalla il computer potrebbe essere anche un problema di driver da aggiornare o di ottimizzazione del sistema operativo
    (di solito i computer tuttofare pregiudicano operazioni che richiedono molte risorse).
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  4. #4

    Re: Quale registratore.

    Citazione Originariamente Scritto da almartino
    Secondo me invece del mixer ti bastava una discreta scheda audio da abbinare al computer.
    Che s'impalla il computer potrebbe essere anche un problema di driver da aggiornare o di ottimizzazione del sistema operativo
    (di solito i computer tuttofare pregiudicano operazioni che richiedono molte risorse).
    Non ho preso la scheda audio in quanto il computer è un fisso e la stanza dove suono non è dove si trova il computer, inoltre ogni volta dovevo far avanti tutta la scrivania per raggiungere i cavi. ecco perchè questo.

    Così facendo inve, attacco al mixer un lettore mp3 piccolissimo e di lì entro tramite un li/in all'interno del registratore.
    Quindi diciamo che all'alimentazione entra solo il mixer.
    Mi si sta presentanto l'occasione di comprare un Boss micro br a euro 69....voi che dite?
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  5. #5

    Re: Quale registratore.

    Il prezzo per il Boss micro br è ottimo!
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  6. #6

    Re: Quale registratore.

    Citazione Originariamente Scritto da almartino
    Il prezzo per il Boss micro br è ottimo!

    allora mi butto....vi farò sapere
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Registratore: zoom h4n
    Di cilarta nel forum Software musicali
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27th July 2016, 18:23
  2. Dal mixer al registratore
    Di Placebo nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 13:00
  3. registratore analogico o digitale?
    Di cilarta nel forum Software musicali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26th May 2011, 11:18
  4. Registratore portatile....
    Di Sudamusij nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20th April 2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •