Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: acquisto sax yamaha yas 23

  1. #1

    acquisto sax yamaha yas 23

    Salve a tutti. Sono nuovo del sito e quindi chiedo già scusa ai moderatori se farò qualche errore. Stò imparando a suonare il sax. Ho sempre avuto un grande amore per la musica ma non ho avuto occasioni nella vita per imparare uno strumento. Tutto questo fino a circa 1 anno fa quando mi è stato regalato un sax tenore marca roling's. Si lo so che non è un buon strumento e per questo che oggi scrivo su questo forum. Infatti vorrei "integrare" i miei studi con un contralto e pensavo a questo http://www.subito.it/vi/34198601.htm . Potrebbe essere un buon strumento per continuare il mio apprendimento? Grazie.

  2. #2

    R: acquisto sax yamaha yas 23

    Per quello che ho letto su questo forum (io ho comprato il primo sax 15 giorni fa per cui non posso darti un parere personale), se le condizioni sono buone, è un ottimo sax da studio ad un ottimo prezzo!
    Yamaha YAS-275
    Meyer 5 rafaced by Simone Borgianni
    Rico Plasticover 3

  3. #3

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    E' un ottimo strumento ad un ottimo prezzo... ma lo strumento sta a cosenza e tu stai a livorno... :D-:
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  4. #4

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Grazie Re minore. Sono rimasto d'accordo col venditore che me lo invia in visione e prova a Livorno. Non essendo un esperto lo farò "testare" da un sassofonista esperto amico mio.

  5. #5

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    E per il pagamento? Si fida ad inviartelo prima dello stesso? Oppure tu ti fidi a pagare in anticipo?
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  6. #6

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Pagamento alla consegna se l'oggetto canta intonato. Me lo porta un suo amico ed io lo pago a lui.Ciao.

  7. #7

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Ah beh! Se e' cosi! Mi faceva strano che te lo spedisse e si accolasse pure almeno 20 neuri di corriere!
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

  8. #8

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Ottimo sistema!!! Dalla foto il sax sembra messo benissimo, e se anche non dovesse sembrarti perfetto la (modesta) spesa per una regolata da un riparatore ci puo' stare.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  9. #9

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Grazie a tutti per le risposte.

  10. #10

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Preso! L'ho fatto testare dal mio amico ed insegnante Riccardo; a detto che come strumento da studio è ottimo. Buona tonalità, buona risposta nell'emissione delle note basse e alte. Oggi l'ho suonato dopo il mio tenore. Mi piace moltissimo anche per la sua maneggevolezza. Buona serata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14th April 2014, 15:18
  2. acquisto yamaha 62: consigli?
    Di ale72sax nel forum Baritono
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28th December 2012, 15:27
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 4th December 2012, 16:09
  4. Consiglio acquisto bocchino sax contralto yamaha
    Di ricky vox nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 7th December 2011, 22:45
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10th June 2008, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •