Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: acquisto sax yamaha yas 23

  1. #1

    acquisto sax yamaha yas 23

    Salve a tutti. Sono nuovo del sito e quindi chiedo già scusa ai moderatori se farò qualche errore. Stò imparando a suonare il sax. Ho sempre avuto un grande amore per la musica ma non ho avuto occasioni nella vita per imparare uno strumento. Tutto questo fino a circa 1 anno fa quando mi è stato regalato un sax tenore marca roling's. Si lo so che non è un buon strumento e per questo che oggi scrivo su questo forum. Infatti vorrei "integrare" i miei studi con un contralto e pensavo a questo http://www.subito.it/vi/34198601.htm . Potrebbe essere un buon strumento per continuare il mio apprendimento? Grazie.

  2. #2

    R: acquisto sax yamaha yas 23

    Per quello che ho letto su questo forum (io ho comprato il primo sax 15 giorni fa per cui non posso darti un parere personale), se le condizioni sono buone, è un ottimo sax da studio ad un ottimo prezzo!
    Yamaha YAS-275
    Meyer 5 rafaced by Simone Borgianni
    Rico Plasticover 3

  3. #3

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    E' un ottimo strumento ad un ottimo prezzo... ma lo strumento sta a cosenza e tu stai a livorno... :D-:
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  4. #4

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    Grazie Re minore. Sono rimasto d'accordo col venditore che me lo invia in visione e prova a Livorno. Non essendo un esperto lo farò "testare" da un sassofonista esperto amico mio.

  5. #5

    Re: acquisto sax yamaha yas 23

    E per il pagamento? Si fida ad inviartelo prima dello stesso? Oppure tu ti fidi a pagare in anticipo?
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  6. #6

    Re: acquisto sax yamaha yas 23