Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ganesh

  1. #1

    Ganesh

    Ciao mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo a Milano. Da circa 2 mesi ho iniziato a suonare il sax, anche se suonare è ancora una parola grossa e . Alcune volte ho avuto bisogno di consultare questo forum, ovviamente non avevo lo sbatti di star li a registrarmi, crearmi il nome fighetto, mail e password, ma ora non avevo prorpio nulla di meglio da fare e quindi finalmente mi sono iscritto.
    Non avevo voglia nemmeno di fare la presentazione dato che probabilmente tra un paio di settimane mi sarò già dileguato (tendo a stufarmi molto velocemente delle cose), però se non scrivo almeno qualche parola inutile su chi sono, potrei essere considerato un sovversivo e nessuno risponderebbe ai miei perchè esistenziali.
    Bene, ora che vi siete fatti quattro pippe pensando a che tipo di persona potrei essere, posso smetterla di scrivere cose senza senso e iniziare ad esporre le mie perplessità sassofonistiche (ovviamente scriverò nella sezione "contralto" perchè qui non sarebbe abbastanza fico).

  2. #2

    Re: Ganesh

    anche io, non avendo nulla di meglio da fare e ancor meno voglia di darti il benvenuto, te lo do lo stesso (qualcosa di abbastanza fico te lo diro' sui post che farai entro i 15 giorni prima di lasciare il forum)
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  3. #3
    Visitatore

    Re: Ganesh

    super fico! Tsg e aggiungo cbclb,

  4. #4

    Re: Ganesh

    scrivo solo qualcosa perchè voglio avere il messaggio salvato nei miei messaggi per vedere come va a finire!! :D

  5. #5

    Re: Ganesh

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    scrivo solo qualcosa perchè voglio avere il messaggio salvato nei miei messaggi per vedere come va a finire!! :D
    ANCH'IO!!
    TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
    ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
    SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
    Ance:Dipende

  6. #6

    Re: Ganesh

    Citazione Originariamente Scritto da DreadRocker
    Ciao mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo a Milano. Da circa 2 mesi ho iniziato a suonare il sax, anche se suonare è ancora una parola grossa e . Alcune volte ho avuto bisogno di consultare questo forum, ovviamente non avevo lo sbatti di star li a registrarmi, crearmi il nome fighetto, mail e password, ma ora non avevo prorpio nulla di meglio da fare e quindi finalmente mi sono iscritto.
    Non avevo voglia nemmeno di fare la presentazione dato che probabilmente tra un paio di settimane mi sarò già dileguato (tendo a stufarmi molto velocemente delle cose), però se non scrivo almeno qualche parola inutile su chi sono, potrei essere considerato un sovversivo e nessuno risponderebbe ai miei perchè esistenziali.
    Bene, ora che vi siete fatti quattro pippe pensando a che tipo di persona potrei essere, posso smetterla di scrivere cose senza senso e iniziare ad esporre le mie perplessità sassofonistiche (ovviamente scriverò nella sezione "contralto" perchè qui non sarebbe abbastanza fico).
    :lol: :lol: :lol:
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  7. #7

    Re: Ganesh

    L'unica cosa sensata che puoi fare è dileguarti subito .... perchè aspettare due settimane? Corri il rischio di prendere per buono qualche consiglio, magari corri il rischo, col tempo, di imparare pure a suonare il sax ..... chi te lo fa fare? ci sono centinaia di cose da fare superficialmente, velocemente e da sovversivo, che suonare il sax, a 18 ann ..... poi, dai retta ..... ;)

  8. #8

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: Ganesh

    :BHO: ... boh...
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  9. #9

    Re: Ganesh

    Grande Gene.........

    comunque benvenuto, se ti rilassi qui trovi molte persone disponibili, unite da una grande e SANA passione.... e ..... avendo tu....la fortuna di avere 18 anni...non sprecarli....

    buon sax...
    tenore prelude ts 700-
    tenore selmer SA 80 II serie otto link tone edge 7*
    becco selmer 80 c*-
    otto link tone edge 6
    ance rico jazz 2 H- 3s

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •