Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Giovanni Franzetti si presenta

  1. #1

    Giovanni Franzetti si presenta

    Salve a tutti, faccio ammenda per la mia mancanza e dopo aver postato nella sezione manutenzione mi presento:
    sono Giovanni Franzetti, ho 25 anni e vivo a Casalzuigno (VA) bel paesino vicino al lago Maggiore.
    Nella vita faccio: insegnante di lingua italiana per stranieri, dato che studio inglese e arabo in seno al corso di mediazione linguistica e culturale in Statale a Milano, parlo anche un pò il francese e solo quando posso lo spagnolo, non ancora veramente appreso.. suono il sax contralto da quando avevo 12 anni, e il tenore da 4 anni e mezzo, ho iniziato in banda e tuttora vi rimango, nonostante le sovrapposizioni coi concerti delle formazioni con cui suono, tra cui i Numa Sosa & The Guachos (patchanka/swing/rock/latin jazz), i Deskarados (reggae-rock-patchanka), i Free'nPlugged (cover band 360 gradi con preferenza verso il groove, la demenzialità, e gli arrangiamenti di medley impossibili tra cui per esempio morricone+ironmaiden in versione swing-ska-metal) i Conconuts alias Fyga Band (cover band con riarrangiamenti tendenti alla black music), poi alcuni dj per serate in disco o clubs (Dj Luca Monticelli, Dj Pierino& Dj Ferrari, Dj Luca Carismatico) assieme alle varie e mutevoli formazioni delle serate più esclusivamente jazz o comunque di genere. Trovate on line i siti dei gruppi, ma soprattutto appena saranno completati i lavoi dei Guachos e dei Deskarados (i più originali tra questi progetti) ve ne renderò partecipi.
    Altra mia passione sono l'elettronica e l'acustica, che coltivo costruendo/modificando/riparando circuiti audio e facendo il fonico per i miei e altri gruppi, registrando musica, studiando e leggendo forum.
    Generalizzando amo il fai da te, l'originalità nel metodo, solo ultimamente sto applicandomi nello studio di metodi di armonia (prima mi esercitavo su progressioni armoniche e modi creandomi gli esercizi da solo componendo files midi - è comodo!), quindi è probabile che in questo forum mi troverete più spesso a discutere di questioni tecniche come manutenzione o setup invece che di teoria musicale, ma chi può dire dove sfoceranno i miei interessi? Ciao!

  2. #2

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    benvenutissimo ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #3

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Franzetti
    ho iniziato in banda e tuttora vi rimango, nonostante le sovrapposizioni coi concerti delle formazioni con cui suono, tra cui i Numa Sosa & The Guachos (patchanka/swing/rock/latin jazz), i Deskarados (reggae-rock-patchanka), i Free'nPlugged (cover band 360 gradi con preferenza verso il groove, la demenzialità, e gli arrangiamenti di medley impossibili tra cui per esempio morricone+ironmaiden in versione swing-ska-metal) i Conconuts alias Fyga Band (cover band con riarrangiamenti tendenti alla black music), poi alcuni dj per serate in disco o clubs (Dj Luca Monticelli, Dj Pierino& Dj Ferrari, Dj Luca Carismatico) assieme alle varie e mutevoli formazioni delle serate più esclusivamente jazz o comunque di genere. Trovate on line i siti dei gruppi, ma soprattutto appena saranno completati i lavoi dei Guachos e dei Deskarados (i più originali tra questi progetti) ve ne renderò partecipi.
    Altra mia passione sono l'elettronica e l'acustica, che coltivo costruendo/modificando/riparando circuiti audio e facendo il fonico per i miei e altri gruppi, registrando musica, studiando e leggendo forum.

    URCA!!! benvenuto!!! sarai magrissimo...non credo avrai tempo per mangiare heheheh!!!

  4. #4

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Ciao Giovanni è benvenuto, è bello che il forum si arricchisce di gente che come te', con tanta esperienza.
    Buonanotte ai suonatori

  5. #5

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Ciao Giovanni, bella presentazione.

    Benvenuto :D

    Dave
    S Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Ida Maria Grassi Prestige 1985
    T Selmer Super Action 80 Serie II
    B Bauhaus-WALSTEIN BS-P Bronze
    E Akai EWI USB

  6. #6

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    ciao e benvenuto
    TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
    ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
    SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
    Ance:Dipende

  7. #7

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Franzetti
    vivo a Casalzuigno (VA) bel paesino vicino al lago Maggiore.
    Beh, parliamone... Certo, avete la magnifica Villa Bozzolo, ma vuoi mettere con Gemonio? :lol:
    Ciao Giovanni, benvenuto! ;)

    P.S. Giovanni è un pazzoide completo, assecondatelo!
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

  8. #8

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Franzetti
    ... e gli arrangiamenti di medley impossibili tra cui per esempio morricone+ironmaiden in versione swing-ska-metal)
    [OT on]
    Però! Non sarebbe male sentire qualcosa.
    [OT off]

    Dave
    S Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Ida Maria Grassi Prestige 1985
    T Selmer Super Action 80 Serie II
    B Bauhaus-WALSTEIN BS-P Bronze
    E Akai EWI USB

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Somewhere under the sky
    Messaggi
    4,230

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Benvenuto sul Forum! ;)
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

  10. #10

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    hola!
    VOGLIO IL SAX BASSO !

  11. #11

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Benvenuto!
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  12. #12

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Grazie a tutti!
    @davescosta: appena avremo registrato un live col nuovo incluso nel repertorio linkerò l'FTP da cui scaricare i brani!
    @alto23: ehehehe, hai ragione, come competere con le vostre bellezze locali, tra cui ricordiamo il museo Bodini e lo "statuario" Umberto Bossi (recentemente promosso al grado di Umberto Bostik - questa era cattiva ma non sono io a digitare, è il folletto del campanilismo ;-)
    In ogni caso caro mio, la tua identita' sara' un mistero ancora per poco, gli indizi non mancano...
    @lordsax: il corpo umano è un tempio.. da demolire!

  13. #13

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    A parte che abbiamo anche il gioiellino della chiesetta di S. Pietro, Bossi è immigrato in anni recenti (e non sono neppure sicuro che sia in regola col permesso di soggiorno)...
    Individuare la mia identità? Dai che è facile! Quanti saxari di Gemonio conosci? Un paio? Con quanti hai suonato insieme? Sempre quei due? Beh, io sono quello vecchio. :ghigno:
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

  14. #14

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Ciao Giovanni. Benvenuto (anche se sono nuova sul forum anch'io) da una tua collega insegnante di italiano LS.
    :yeah!)
    I'm Old Fashioned.

  15. #15

    Re: Giovanni Franzetti si presenta

    Ciao e benvenuto anche da parte mia. Saluti
    Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
    Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
    EWI Usb

    Il mio Blog.....Suonare il sax
    Il mio canale Youtube.....Suonare il sax

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Per Giovanni Paolo II
    Di puffosky nel forum I nostri files
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2013, 21:26
  2. Giovanni si presenta
    Di gufo47 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13th February 2011, 14:53
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 1st February 2011, 14:39
  4. jazz e fusion, da un intervista a giovanni monteforte...
    Di Danyart nel forum Sax jazz e blues
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22nd January 2011, 13:22
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17th February 2009, 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •