• Recensioni Feed RSS

    Anteprima Articolo

    Autore: Max Soggiu


    Ho avuto modo di testare i prodotti AN oramai un anno fa. Tutto è iniziato con il mio desiderio di migliorare alcuni ottimi modelli di partenza come per esempio il Jody Jazz, il Drake e alcuni altre marche famose come per esempio il Francois Louis.
    ...
    Anteprima Articolo

    Autore: Gene


    Grazie al forumista "Gene", ecco una analisi dei famosi bocchini Dukoff. Buona lettura!
    ...
    Anteprima Articolo

    Autore: Alessio "Tzadik" Roman



    Prefazione

    "10mfan" è il nickname con cui è conosciuto Mark Sepinuck, il più famoso commerciante di imboccature vintage del mondo... ex commerciante a quanto sembra.
    Due anni fa' s'è messo in testa di creare dei bocchini che potessero diventare il nuovo riferimento per i sassofonisti.
    ...
    Anteprima Articolo

    Autore: Alessio "Tzadik" Roman



    Prefazione

    "10mfan" è il nickname con cui è conosciuto Mark Sepinuck, il più famoso commerciante di imboccature vintage del mondo... ex commerciante a quanto sembra.
    Due anni fa' s'è messo in testa di creare dei bocchini che potessero diventare il nuovo riferimento per i sassofonisti.
    ...
    Anteprima Articolo

    Autore: Alessio "Tzadik" Roman


    Qualche settimana fa' ho ricevuto un messaggio (qui sul forum) da absolute (al secolo Marco Pozzo) dove mi proponeva di provare alcuni dei bocchini che personalmente produce con il marchio "Absolute": http://absolutesax.com/store/index.php? ... ommon/home
    ...
    Anteprima Articolo

    Autore: Alessio "Tzadik" Roman


    Qualche giorno mi fa mi è arrivato da provare questo splendido bocchino:
    un Drake "Jerry Bergonzi Master Series" 10* (=10*=0,135") per sax tenore: http://www.drakemouthpieces.com/Masters_Series.html

    ...

    Drake 

    Anteprima Articolo

    Autore: David Brutti



    Ecco a voi le recensioni dei bocchini Drake da parte del Maestro David Brutti.
    Una delle più interessanti rivelazioni del Musik Messe edizione 2012 dal mio punto di vista.
    ...

    Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima